Blood Ties Italian Forum

Blood Banks

« Older   Newer »
  Share  
Faith
view post Posted on 6/4/2010, 02:20




Ok io vi consiglio di reggervi forte..ma molto forte! La delos infatti ha messo in stampa "Blood Banks" e io direi di scattare in piedi sulla sedia e fare una bella ola!
Nella mail che avevamo mandato alla casa editrice si avevano detto che la cosa era in lavorazione,ma ormai dopo ben 4 libri di True Blood,personalmente ci avevo perso le speranze..e invece eccolo qui!
In tutto il suo splendore (e non so se avete visto che copertina...*sghignazza*)!

image

Tornano in questo libro i celebri personaggi del ciclo Blood Ties: l'investigatrice privata Vicki Nelson, il suo compagno-vampiro Henry Fitzroy e il collega Mike Celluci in una serie di racconti inediti.

Dopo aver concluso il ciclo di cinque romanzi dedicati all'investigatrice privata Vicki Nelson, dai quali è stata tratta la serie televisiva Blood Ties, l'autrice ha sentito il bisogno
di approfondire alcune situazioni appena accennate nei libri: sono così nati i nove racconti contenuti in questo libro.
Così li presenta l'autrice:
"Qualche tempo dopo aver finito di scrivere Debito di sangue, mi sono resa conto di avere ancora qualcosa da dire, di aver voglia di esplorare la nuova vita di Vicki e il modo
in cui tutto fosse cambiato a causa del fatto che Henry era andato a vivere a Vancouver. Come diretta conseguenza i tre non avevano più un uomo all'interno della polizia, perché il Dipartimento di Polizia di Vancouver poteva usare nei confronti di Mike qualche cortesia professionale, ma niente di più.
In caso di guai, i nostri eroi potevano contare soltanto su loro stessi. Ed è scontato che i guai fossero loro stessi a causarli... ma credo che
i lettori abbiano capito cosa intendo dire".

 
Top
akivasha
view post Posted on 7/4/2010, 13:46




:XD: :XD:

Contavo di passare in libreria oggi, ma non credo ci riuscirò.. ma sabato non mi scappa sto libro ! E' bello sapere che " la storia continua"...
 
Top
Faith
view post Posted on 7/4/2010, 13:49




Io sono curiosa di sapere che cacchio si è inventata XD
 
Top
akivasha
view post Posted on 7/4/2010, 13:56




ma.. vedrai.. il solito triangolo amoroso che ci piace tanto, qualche mostro di nuova concezione,spero qualche scena di sesso come Dio comanda ( che la Huff è un pò avara in tal senso..) e molte molte litigate tra Henry e Vicki ^^
 
Top
Faith
view post Posted on 7/4/2010, 19:52




Eh...speriamo che non si scannino piuttosto XD
 
Top
akivasha
view post Posted on 9/4/2010, 19:26




COMPRATTTOOO !!! E ho anche avuto fortuna, la mia era l'ultima copia rimasta sullo scaffale da Feltrinelli e l'ho strappata con un sotterfugio dalle mani di una ragazzetta.. :mad: :mad:
 
Top
Faith
view post Posted on 9/4/2010, 19:36




Nooooooooooooo che...fortuna!
Io l'ho ordinato oggi e entro la prossima settimana dovrei avercelo!
 
Top
Sigra Cullen
view post Posted on 11/4/2010, 23:23




a bene quindi dopo un leasing per gli altri mi toccherà fare un altra cambiale xD ma di sicuro con calma lo prendo
 
Top
Faith
view post Posted on 11/4/2010, 23:27




Ma si..il bello della delos è che sono ordinabili e quindi ce l'hanno sempre XD
 
Top
Faith
view post Posted on 15/4/2010, 16:20




Finito di leggere or ora il primo racconto vi posterò solamente le trame generiche dei vari episodi così da darvi una idea di quello che vi aspetta:

1. Questa città non è abbastanza grande...
Una prostituta viene uccisa dal suo protettore e lui viene trovato morto poco dopo,con un odore particolare addosso..Vicki e Mike alla presa con un nuovo caso per le strade di Toronto..chi lo risolverà?

2.Che genere di uomo...
Henry Fitzroy alle prese con un intrigo politico in pieno 1850...e a Londra.
Finalmente uno scorcio della vita del vampiro prima delle avventure dei fatti di Toronto.

Edited by Faith - 17/4/2010, 14:42
 
Top
Faith
view post Posted on 19/4/2010, 14:22




3. Le carte dicono anche...
Vicki alle prese con una prendizione di una cartomante Rom...un uomo,alto e bruno minaccia la vampira e la famiglia della donna...sembra uno di quei casi per Vicki Nelson..

4. Lo spirito vendicativo del Lago Nepeakea
Quando Vicki invita Mike a fare del campeggio nel bel mezzo di un bosco canadese,il poliziotto sente già la puzza di bruciato.
E non può avere che ragione,Vicki infatti ha accettato un caso per conto di un imprenditore che ha intenzione di trasformare il lago Nepeakea in una specie di villaggio turistico,ma lo spirito del Lago non è dello stesso avviso..

5.Qualcuno con cui dividere le notte...
Henry e un intersezione su un giornale per cercare un pò di compagnia..ma come al solito nulla va mai come deve andare.

6.Un altro bel nido.
Insetti grossi e succhiasangue sono il nuovo problema che Vicki deve affrontare per risolvere il caso che il suo nuovo cliente le pone...La cosa diventa personale quando uno dei mostriciattoli punge Mike..

7.Sceleratus

Vancouver. Henry e Tony si lasciano andare nella valle dei ricordi,quando giunge l'anniversario della morte di una persona molto cara al Vampiro. Ginevra...la donna amata da Henry dopo Cristina,ma prima di Vicki.

 
Top
akivasha
view post Posted on 19/4/2010, 21:08




Ho letto con piacere tutti i racconti, mi si è stretto il cuoricino davanti alle pagine di "Sceleratus".. :cryc: :cryc: Commovente..
 
Top
Faith
view post Posted on 19/4/2010, 21:10




Sceleratus è davvero molto molto bello..ed è la stessa reazione che mi sarei aspettata da lui se avesse perso Vicki in maniera così tragica
 
Top
akivasha
view post Posted on 19/4/2010, 21:34




Henry è un uomo dalle grandi passioni... non ha mezze misure e ci piace proprio per questo. :OO:
 
Top
14 replies since 6/4/2010, 02:20   330 views
  Share