Blood Ties Italian Forum

"Defying Gravity" su fox Life

« Older   Newer »
  Share  
Faith
view post Posted on 10/6/2010, 01:02






Come ben sappiamo Christina Cox ha partecipato a questa serie tv,non eravamo per niente speranzosi di vederla qui in Italia,ma a quanto pare ci sbagliavamo.Defying Gravity andrà in onda ogni martedì a partire dal 15 di giugno alle ore 21.55,sul canale satellitare Fox Life (canale 112 di Sky)

TRAMA
Co-produzione internazionale (Canada, USA, Germania, UK), ideata da James Parriott e prodotta da David Straiton e Peter Howitt (che si riserva anche un ruolo nei panni di Trevor Williams), Defying Gravity è la nuova attesissima serie TV drammatico – scientifica, trasmessa dal noto network statunitense ABC.
Ambientata nel 2052, con continui flashback legati agli anni precedenti lungo la linea temporale della storia, Defying Gravity segue le vicende di 8 personaggi, 4 donne e 4 uomini, di 5 nazioni diverse, nel corso di un’eccitante missione della durata di 6 anni attraverso il Sistema Solare, a bordo della stazione spaziale Antares.
Si tratta della spedizione più ambiziosa dopo lo sbarco su Marte. Le vite degli astronauti, inoltre, sono costantemente registrate e trasmesse sul Pianeta Terra, sia come parte di un documentario, sia come continuo monitoraggio della missione stessa, attraverso un complesso sistema di comunicazione in tempo reale, in grado di raccogliere ogni loro emozione e comportamento.
Il gruppo di Defying Gravity è guidato da due astronauti veterani, Ted Shaw e Maddux Donner, gli unici sopravvissuti a una terribile spedizione su Marte di dieci anni prima. I restanti membri sono alla loro prima esperienza e sono stati selezionati dopo un lungo trainer di ben 5 anni.
La realtà, poi, è che nessuno dell’equipaggio conosce il vero obiettivo di una tale avventura.
Ispirata alla docufiction della BBC Space Odyssey: Voyage to the Planets e più volte presentata al pubblico come una sorta di Grey’s Anatomy nello Spazio, Defying Gravity è la prima serie televisiva che unisce elementi tipici della soap con temi ricorrenti di science fiction, una storia coinvolgente e serrata in cui i protagonisti sono sempre ben caratterizzati e sapientemente contestualizzati in un racconto di ottima fattura narrativa.
FoxLife

Ecco la programmazione di giugno:
Martedì 15 giugno,ore 21.55 - Episodio 1 - Sfidando la Gravità
Martedì 22 giugno,ore 21.55 - Episodio 2 - Un tuffo nello spazio
Martedì 29 giugno,ore 21.55 - Episodio 3 - Paura dell'ignoto

Colgo l'occasione per postare un piccolo trafiletto del personaggio della nostra Cristina:

Jen Crane:
Saggia e con i piedi per terra, Jen è la biologa di Antares. Profondamente pragmatica e assai equilibrata, la Crane è semplicemente l’amica che tutti sperano di incontrare almeno una volta nella vita. Tuttavia, nonostante il buonsenso e l’invidiabile talento di saper sempre confortare il prossimo, Jen è anche una donna terribilmente pericolosa da avere come nemica. Sebbene durante il trainer fosse fidanzata con Ted, poco prima dell’inizio della missione la Crane ha scelto di sposare l’amico e collega Rollie. Quando quest’ultimo viene allontanato dalla spedizione dopo sole undici ore dalla partenza, per essere sostituito proprio dal comandante Shaw, per Jen si apre una dura prova di fedeltà e sanità mentale, fino a comprendere pienamente, e suo malgrado, il complesso significato della famosa frase “soli nell’Universo”.
 
Top
akivasha
view post Posted on 11/6/2010, 13:53




Sono felice, e curiosa di vederlo. In verità la prima puntata l'avevo vista in lingua originale, m un pò per la difficoltà di comprensione, un pò perchè le prime puntate spesso sono di preparazione agli eventi e quindi partono un pò in sordina, ero rimasta delusa.
Adesso avrò l'occasione di guardarmela con attenzione, chiissà magari questa serie riserva sorprese..
 
Top
1 replies since 10/6/2010, 01:02   312 views
  Share