Blood Ties Italian Forum

Jaguar di Henry

« Older   Newer »
  Share  
akivasha
view post Posted on 26/4/2010, 21:44




:H:

image


continua da Abitazioni - Loft di Adam

"E' già passata un ora da quando Mike ha ricevuto il messaggio di Vicki.." questo pensiero vorticava nella mia mente, impedendomi di pensare con lucidità.
Stavo per imboccare l'Avenue che mi avrebbe portato alla Stazione di Polizia da Mike quando vidi illuminarsi il display del cellulare sul cruscotto. Era lui. Premetti il pulsante di risposta , ed iniziai a parlare.

continua in telefonate ed SmS - telefonata di Mike ad Henry
 
Top
akivasha
view post Posted on 26/4/2010, 23:27




:H:

continua da telefonate ed sms -telefonata da Mike ad Henry

Tamburellavo nervosamente le dita sul cruscotto, in attesa dell'arrivo di Celluci, quando notai la sua auto dallo specchietto retrovisore e lo vidi accostarsi dietro di me , lampeggiando. " Mike, Mike...non ho bisogno che tu mi avverta , quando stai arrivando..dimentichi troppo spesso chi sono" pensai, ammiccando un sorriso e seguendo i suoi movimenti dallo specchietto. Dopo aver parcheggiato, Mike scese dalla sua auto ed entrò nella mia.
Non aveva nemmeno finito di chiudere lo sportello che premetti sul gas e gli chiesi a bruciapelo : "Dammi le indicazioni per trovare Vicki.. "

:M:

continua da strade - macchina di Mike

Indicavo dettagliatamente ad Henry la strada da seguire, per arrivare là dove tutti e due speravamo di ritrovare la nostra amata Vicki. Guardando Henry e sapendo cosa fosse, e vedendo la sua Jaguar volare nella notte, mi sentivo tanto Robin in compagnia di Batman..
" Quando saremo lì, come intendi procedere con la Dubois ?" chiesi, per spezzare il silenzio che ci circondava.

Edited by akivasha - 29/4/2010, 14:45
 
Top
akivasha
view post Posted on 26/4/2010, 23:56




:H:

" Nel solito modo " risposi inarcando un sopracciglio." Arrivo, la trovo e la uccido.." Mi voltai verso Mike, certo di trovare uno sguardo attonito sul suo volto e con fare paterno risposi. " Ovviamente lo farei se fossi da solo...Ma dal momento che sono con te, mi limiterò a renderti possibile il suo arresto con l'accusa di rapimento e tentato omicidio..non preoccuparti.. so quello che faccio.."
Poi mi richiusi nel mio silenzio, continuando a guidare nella notte, mentre la nostra meta si avvicinava

continua in strade - Capanno di caccia dei Dubois
 
Top
akivasha
view post Posted on 29/4/2010, 18:13




:M:

Non era passata nemmeno mezz'ora da quando io ed Henry ci eravamo incontrati, e già avevamo lasciato le sfolgoranti luci di Toronto per addentrarci in una oscura strada tra i boschi. Da quando eravamo partiti Henry non aveva pronunciato una parola, ma digrignava continuamente la mandibola, emettendo un ringhio sommesso. Di sicuro stava pensando a qualche metodo per "strapazzare" la rapitrice di Vicki, ed uno di questi di sicuro comprendeva l'uso dei denti...
" Comincia a rallentare... dovremmo già essere in zona." lo allertai, cercando di cogliere nella luce dei fari un qualunque indizio che mi portasse a Vicki. Poi gli feci cenno di accostare e fermarsi. " Henry, credo che da qui la cosa migliore sia scendere e proseguire a piedi. I tuoi sensi sono molto più utili all'aria aperta che all'interno di un auto."
Aprii lo sportello, slacciai la cintura di sicurezza e socchiusi gli occhi per avere a fuoco il paesaggio circostante. Il cielo era riempito da una incredibile luna piena, ma la boscaglia era troppo fitta per poter vedere a più di qualche decina di metri. All'improvviso, la coda dell'occhio notò un irregolarità nel paesaggio, ed un presentimento mi colpì. Forse laggiù avevo visto qualcosa, non c'era che da scoprirlo. Quindi mi voltai verso la macchina invitando il vampiro a scendere.

continua in strade - capanno da caccia dei Dubois
 
Top
akivasha
view post Posted on 4/5/2010, 21:15




:H:

continua da strade di Toronto - capanno da caccia dei Dubois

" Lo so" risposi ricambiando la sua risata " Ma ogni tanto mi piace strapazzare il nostro poliziotto..in memoria dei vecchi tempi . Ma tranquilla.. tra un paio d'ore lo avrà già dimenticato, tra le braccia di Coreen."
Arrivato alla macchina poggiai Vicki sul cofano,e poi le aprii lo sportello, riprendendola in braccio e sistemandola delicatamente sul sedile. Poi raggiunsi il posto di guida e misi in moto, facendo ululare il motore nella notte, verso il mio appartamento.

continua appartamento di Henry - corridoio davanti l'appartamento

Edited by akivasha - 5/5/2010, 18:19
 
Top
Faith
view post Posted on 4/5/2010, 22:29




continua da strade di Toronto - capanno da caccia dei Dubois

"Guarda che dopo quella che si sorbetta i suoi lamenti sono io" dissi ridendo mentre lui mi gestiva come se fossi stata una bambolina,caricandomi in macchina "Speriamo che Mike si ricordi di prendere il mio cellulare dentro la macchina della stronza bastarda...." aggiunsi mettendomi la cintura di sicurezza e appoggiandomi sul sedile,godendone la morbidezza.

continua appartamento di Henry - corridoio davanti l'appartamento

Edited by Faith - 5/5/2010, 18:27
 
Top
akivasha
view post Posted on 18/10/2010, 13:59




:H:

continua da appartamento di Henry - camera da letto

Negli ultimi anni mi ero reso conto di non essere l'unica creatura della notte, a Toronto. Frotte di giovani cominciavano a riempire le strade con macchine sportive, diretti in qualche wine bar o in qualche locale, per annegare nell'alcool o nella musica le tristezze della loro vita. Un gruppo di probabili liceali o universitarie attraversò all'improvviso la strada davanti a me,costringendomi ad una brusca frenata. Ridevano tra di loro, eccitate, prendendosi sottobraccio come se dovessero condividere chissà quali segreti. Avevano tutte la felpa di una confraternita, e , nonostante l'aria pungente, indossavano minigonne cortissime.
" Certo che i tempi sono cambiati," mi trovai a pensare, osservando gli sguardi e gli atteggiamenti disinibiti di quelle ragazze. Le guardai storto, mi stavano facendo perdere tempo, impedendomi di passare. Per tutta risposta una di loro si avvicinò e si sedette sul cofano della Jaguar. Mi lanciò uno sguardo da cortigiana attaccandosi al vetro con le labbra e stampandoci sopra un bacio. Anche dall'abitacolo riuscivo a sentire il suo odore, il pulsare del cuore, potevo quasi assaporarla. " Non adesso , Henry" mi rimproverai " Non è ancora ora di cena...". La ragazza si rialzò, allontanandosi e riunendosi al gruppo di amiche che si erano godute la scena pochi metri più in là. Prima di sparire del tutto nella folla si voltò di nuovo verso di me, incollandomi addosso un altro sguardo eloquente. Feci rombare il motore della macchina e ricambiai lo sguardo. Ormai sapevo di avere un pasto caldo prenotato da qualche parte. Prima o poi ne avrei usufruito....
Voltai lungo un viale alberato, tagliando il più possibile il traffico notturno ed in pochi minuti arrivai sotto l'ufficio di Vicki.


continua Ufficio di Vicki Nelson - corridoio davanti all'ufficio
 
Top
akivasha
view post Posted on 25/10/2010, 22:18




:H:

continua da appartamento di Vicki- Reception

Non ero mai stato nel locale che mi aveva indicato Coreen, ma lo conoscevo di fama. Una gran brutta fama.
Il capo di Mike di certo non ci era andata per passare una serata rilassante con le amiche...
Impostai le coordinate sul navigatore della Jaguar e mi inoltrai nel traffico cittadino. Mi sentivo insoddisfatto. La storia tra me e Vicki era appena iniziata, ed avevo grandi aspettative per noi due. Aspettative che spesso lei riusciva a smorzare in un attimo. Anche se sentivo che mi amava, percepivo sempre una certa distanza tra di noi. Quasi un imbarazzo. Ero sempre più convinto che avremmo avuto bisogno di passare un pò di tempo da soli, lontano da Toronto, lontano dai soliti demoni, ma soprattutto lontano da Celluci.
Nonostante tutto, una piccola parte di me era ancora gelosa dell'ex collega di Vicki. Come io non riuscivo a dire mai di no a Vicki, lei non riusciva mai a dire di no a Mike. E puntualmente venivo coinvolto anche io.
Sbuffai ripetutamente. Forse ero solo nervoso per il prepotente senso di fame che avevo. Ma avrei dovuto aspettare per quello, adesso era venuto il momento di chiamare Mike per mettersi d'accordo sul da farsi. Presi quindi il cellulare e composi il suo numero, pregando Iddio che tutta questa storia avesse una breve durata.
continua in telefonate ed sms -Henry chiama Mike
 
Top
akivasha
view post Posted on 2/11/2010, 23:23




:H:

continua da Telefonate ed sms- chiamata da Henry a Mike

Avevo avuto la netta impressione che il tono di Mike, alla mia domanda, fosse stato un tantino risentito. " Bah...è solo un poliziotto un pò ottuso, dopotutto...". Percorsi per una decina di minuti le vie più periferiche della città, poi, svoltando l'ultimo angolo vidi in lontananza la macchina di Mike, parcheggiata poco lontano dal locale. Mi accostai sul marciapiede e feci lampeggiare i fari della Jaguar. Poi, alzando il bavero del cappotto, scesi dalla macchina e mi avvicinai alla sua, bussando leggermente su un vetro.

continua in strade di Toronto - macchina di Mike

Edited by akivasha - 4/11/2010, 14:56
 
Top
akivasha
view post Posted on 30/6/2011, 13:13




:H:

continua da ufficio di Vicki - reception

Aprii la macchina e feci accomodare le mie accompagnatrici. Dall'appartamento all'auto nessuno di noi aveva detto una parola, ed i nostri sguardi non si erano mai incrociati. Avevamo camminato per poche decine di metri in silenzio, in fila indiana l'uno dietro l'altro, tutti e tre immersi in pensieri che non volevamo condividere. Ma una cosa era certa, la sentivo intorno a me, fredda e palpabile come una nebbia invernale..la gelosia tra Vicki e Sinead era talmente evidente da farmi temere che prima o poi si sarebbero accapigliate tra di loro. Cercai di spezzare questo silenzio imbarazzante ed iniziai a chiaccherare.
" Allora Sinead, adesso che siamo tra noi "adulti", dì seriamente a cosa andiamo incontro affrontando questa Banshee.. Hai già un piano, o come al solito dovrò improvvisare ??"
 
Top
_Darkely_
view post Posted on 4/7/2011, 10:41




:V:

continua da ufficio di Vicki - reception

Mentre seguivo i due, tenendomi vicino ad Henry, più istintivamente che volontariamente,ogni tanto lanciavo una piccola occhiata a Sinèad, non sapevo neanche io perchè.
Speravo tanto che quella nottata passasse alla svelta, ma soprattutto speravo che, tutto si risolvesse prima dell'alba...non avrei tollerato di lavorare a stretto contatto con quella donna.
Henry le rivolse parola,quindi mi voltai e le posai lo sguardo addosso in attesa di una sua risposta.
 
Top
Faith
view post Posted on 4/7/2011, 12:40




continua da ufficio di Vicki - reception


:S:

Guardò Henry per rispondergli ma sentiva le occhiate che la sua pseudo umane le lanciava sulla schiena Fa che questa cosa finisca il prima possibile pensò prima di prendere la parola "Sinceramente Henry? Come ho già spiegato prima le banshee non sono demoni pericolosi,il ragazzino che avete trovato ha sicuramente stuzzicato la signora senza saperlo..questo si ottine andando a caccia di qualche cosa di cui si pensa di sapere tutto.." disse storcendo il naso "Quel ragazzino pensa di sapere con chi ha a che fare ma si sbaglia di grosso,ha solamente scoperto la punta dell'iceberg e a noi tocca sistemare i suoi casini..quindi,ora,troviamo quella banshee parliamoci e vediamo che cosa possiamo fare,non ci attaccherà visto che non saremo armati e non minacceremo nessuno..ergo,questo significa che devi tenere le zanne esattamente al loro posto"
 
Top
akivasha
view post Posted on 6/7/2011, 21:22




:H:

" Come se fosse semplice..." pensai, rispondendo mentalmente all'ultima frase di Sinead.
" Farò il posibile per non innervosire questa signorina...ma forse sarà meglio che inizialmente la approcci tu , Sin...magari tra donne vi capite meglio"..
Poi misi in moto la jaguar e mi diressi verso il parco che ci aveva indicato il ragazzo.

continua in Altri luoghi - Trinity Bellwoods Park

Edited by akivasha - 14/7/2011, 23:07
 
Top
_Darkely_
view post Posted on 7/7/2011, 13:20




:V:

Sospirai, sentendo i discorsi tra i due.
Mi sentivo alquanto inutile al momento, speravo che una volta incontrata quella "cosa" avrei potuto dare il mio contributo.
Salii nella jaguar mettendomi davanti,accanto ad Henry, che però non guardai, anzi, volsi lo sguardo verso il finestrino e al panorama notturno intorno a noi, fino a raggiungere il parco.

Continua in Altri Luoghi - Trinity Bellwoods Park

Edited by _Darkely_ - 14/7/2011, 12:42
 
Top
Faith
view post Posted on 13/7/2011, 23:49




:S:

"Tra donne vi capite meglio Henry?" chiese alzando un sopracciglio mentre la macchina di Henry sfrecciava per le strade di Toronto "Non è che tutte le donne hanno il ciclo perenne lo sai?" chiese poi pensandoci bene,no effettivamente qualcuna ce l'ha per tutto l'anno..ma forse questo pensiero è meglio che me lo tengo per me

continua in altri Luoghi - Trinity Bellwoods Park

Ely,Aki,modificate lo spostamento per favore,manca la categoria della sezione...e poi chi è che fa la suddetta banshee? io per quanta buona volontà ci metto non posso prendermi assolutamente un altro pg,anche secondario da muovere.
 
Top
22 replies since 26/4/2010, 21:44   202 views
  Share