Blood Ties Italian Forum

Patto di Sangue, "Blood Pact" Volume 4

« Older   Newer »
  Share  
LadyMaeve
view post Posted on 16/11/2008, 21:50




E ci siamo!!! Finalmente per noi bimbi italiani una bella notizia!
Sul sito web della Delos: Delosstore.it

E' uscita la scheda del quarto Blood Book, Patto di sangue.

image



Ecco a voi la scheda:

Patto di sangue
(Blood Pact) Romanzo


Autore: Tanya Huff

Collana: Odissea Vampiri n. 7

Delos Books - ISBN: 978-88-95724-38-6

Genere: Horror

Formato: 12 cm x 20 cm (16°)

Pagine: 394

Prezzo: € 15,90

CITAZIONE
Prezzo per i soci € 14,31 (-10%) (acquistando dal sito della Delos, se siete soci)

Il quarto libro del ciclo da cui è tratta la serie televisiva Blood Ties

Quarta di copertina:

Tutto ha inizio con una telefonata che nessuna figlia vorrebbe mai ricevere, con cui l'investigatrice privata Vicki Nelson viene a sapere che sua madre è morta. La Nelson, che lavora come segretaria al Dipartimento di Scienze della Queen's University, è informata dal suo superiore che la causa della morte è stata attribuita a un attacco cardiaco, e che adesso lei è attesa a Kingston per il funerale.
Ma quella che comincia come una normale tragedia personale diventa però il caso più spaventoso di tutta la carriera di Vicki.
Infatti, quando Vicki arriva a Kingston scopre che il corpo della defunta Marjory Nelson è misteriosamente scomparso dall'agenzia di pompe funebri dove si trovava. Vicki, il vampiro Henry Fitzroy, suo collega di indagini e, a volte, amante, e il suo ex-collega della Squadra Omicidi, il detective Mike Celluci, sono allora costretti a indagare per capire le ragioni di cosa si nasconda dietro quell'incredibile rapimento



A prima vista, direi che è il libro dal quale è stato ricavato l'episodio "Necrodrome"
Sono troppo felice!!!

 
Top
akivasha
view post Posted on 16/11/2008, 22:21




MIO, MIO, MIOOO..... :mad: :mad:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 16/11/2008, 22:23




Ehehehehehe... è la stessa cosa che sto pensando anche io :XD:
 
Top
#Saya#
view post Posted on 17/11/2008, 01:03




Non esiste un' edizione economica...io protestoooooooooooooooo

>.< per me sono tante 16 euro per un libro solo ç_ç
 
Top
akivasha
view post Posted on 17/11/2008, 01:24




CITAZIONE
Non esiste un' edizione economica...io protestoooooooooooooooo

>.< per me sono tante 16 euro per un libro solo ç_ç

EHHHHH..... l'amore vampirico ha i suoi costi :wub: :wub:




In effetti non te li regalano proprio i libri. Poi dicono che al giorno d'oggi la gente non legge più. Per avere una biblioteca ben fornita devi aprire un mutuo. :XD:
Comunque, anche se alla Delos Book risparmi un qualcosina, poi ci sono le spese di spedizione, e quindi non conviene comprare un libro solo.Se aspettiamo un pò, tra qualche mese magari lo si trova in un'asta su E-BAY.
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 17/11/2008, 13:40




Allora bimbe, sono stata in libreria, e la signorina mi ha detto che sul suo catalogo l'uscita è prevista per il trenta Novembre, ma parole testuali:
"Qui dice il 30, ma potrebbe slittare"
Alla feltrinelli, per Tracce di sangue, mi avevano detto che la Delos pubblicava di Mercoledì, quindi siccome il 30 è domenica, qualcosa mi dice che lo avremo per i primi di Dicembre...SOB...
Per quello che riguarda le edizioni economiche, avete perfettamente ragione, ma purtroppo, la Delos pubblica già in formato ridotto rispetto ad una normale casa editrice e quindi non credo che esistano edizioni economiche dei Blood Books, almeno per adesso, probabilmente se ne vedrà qualcuna dopo l'uscita completa delle prme stampe della serie.
 
Top
#Saya#
view post Posted on 17/11/2008, 22:37




Eh lo so, e capisco anche le esigenze degli editori!
Però è vero pensateci...se uno volesse avere tutti i libri che si legge (io molti me li faccio prestare) i soldi spesi sarebbero troppi!! ç_ç e questo non è un bisogno primario come cibo e bollette ç_ç

Mi ricordo quando spendere 20 mila lire per un libro era strafare!!! Ora è nella norma =.= anzi...10 euro è pure economico...

Attenderò o le aste, o un futuro più roseo ç.ç
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 23/11/2008, 01:12




Ragazzi, è ufficiale, stamattina la nostra Faith ha ricevuto l'sms di conferma, le nostre copie dei libri ci stanno aspettando in libreria, quindi il libro è uscito ^_^

Yattaaaaa!!!!! :jump:
 
Top
Faith
view post Posted on 23/11/2008, 01:25




E Lunedì sarà mioooooooooooooooo!!!!!
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 24/11/2008, 18:44




Allora, io ho iniziato a leggerlo, credo che sia scontato che mi piaccia.
La cosa che adoro è che il 20% delle parole di questo libro è "fottuto - fottuta- fottutissima-fottutissimi" e così via, e di questo 20% più della metà sono battute di Mike :XD:
Mike e Henry sono praticamente in guerra dichiarata ed è molto peggio che nel telefilm... poi vi farò sapere le mie opinioni man mano che andrò avanti a leggere :XD:
 
Top
Faith
view post Posted on 24/11/2008, 19:19




E' guerra aperta insomma..XD XD
Io amo Mike quando è così fottutamente sboccacciato!
Il gergo poliziesco ha sempre il suo fascino..XD
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 24/11/2008, 19:22




Ma anche il detective ha decisamente il suo fascino :XD:


 
Top
Faith
view post Posted on 24/11/2008, 20:08




CITAZIONE (LadyMaeve @ 24/11/2008, 19:22)
Ma anche il detective ha decisamente il suo fascino :XD:

Si ma è meglio che io non mi pronuncio...^^
 
Top
marivampire
view post Posted on 25/11/2008, 15:19




L'ho finito di leggere ora,a a tempo di record, e devo ammettere che mi è piaciuto tantissimo tranne il finale.Tra l'altro diversamente dagli altri due in questo non c'è scritto quando uscirà il prossimo.
morsi
 
Top
Faith
view post Posted on 5/12/2008, 13:18




Io invece il finale l'ho apprezzato molto..non solo perchè ho pianto come una assassina ma proprio perchè la Huff ha saputo rendere le emozioni dei personaggi in maniera egregia...io sfido chiunque a non rivalutare Mike in questo libro...che grande uomo..
 
Top
24 replies since 16/11/2008, 21:50   1043 views
  Share