Blood Ties Italian Forum

Linee di Sangue, "Blood Lines" Volume 3

« Older   Newer »
  Share  
Faith
view post Posted on 15/6/2008, 11:18




Fanciulle bellissime il 20 di giugno esce "Linee di sangue" il terzo libro della saga della nostra Signora Huff.

Il libro è già ordinabile sul sito della Delos ( QUI )
e il prezzo varia dalle 16€ alle 14€...

Ecco a voi la copertina..
image

La trama:

Per Henry Fitzroy, vampiro con 450 anni di esistenza alle spalle, tutto ha inizio con una tormentosa immagine del sole a cui non riesce a sfuggire, che per uno come lui costituisce un terrificante simbolo di morte. Temendo per la propria sanità mentale, Henry si rivolge all'ex poliziotta e investigatrice privata Vicki Nelson, sua compagna di indagini sovrannaturali e, a volte, anche amante, per chiedere aiuto. E mentre i due lottano per far fronte a quella strana ossessione di Henry, il più intimo amico di Vicki e suo ex partner, il detective Mike Cellucci, si trova a indagare su due misteriose morti verificatesi al Museo Egizio, certo di essere di fronte a degli assassinii e non a incidenti... e altrettanto convinto che il colpevole sia una mummia tornata in vita!

Curiosità:
Questo è il libro da cui è stata presa ispirazione per la puntata "Wrapped".


 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 15/6/2008, 22:05




Oddio mio che copertina meravigliosa!!!!! :9: :9: :9: :9:

Non vedo l'ora di leggerlo!!!!!

Grazie amore!!!
 
Top
marivampire
view post Posted on 16/6/2008, 15:20




Si,anche io non vedo l'ora.Piccola curiosità.Avete notato che tutte le donne a cui Henry prende il sangue hanno praticamente un orgasmo mentre Vicky mi sembra anche un pò schifata?Forse è solo una mia impressione,ma ho voglia di prenderla a schiaffi!!
morsi
marivampire
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 18/6/2008, 15:08




Oddio ma sai che non mi pare? La foto della copertina è l'unica in cui lei è "sorpresa" per il morso (dato che sente male all'inizio) ma nella scena, non mi pare che stava poi tanto schifata :XD: ad ogni modo io l'ho ordinato :9: non vedo l'ora che mi arrivi :9:

Edited by LadyMaeve - 18/6/2008, 16:11
 
Top
Faith
view post Posted on 18/6/2008, 15:09




Beh a discapito di Vicki posso dire che a me in 5:55 non mi è sembrata proprio così schifata anzi...XD XD
comunque nella maggior parte delle volte penso che Henry "incanti" le sue prede prima di prendere il sangue..e ricordiamoci che Vicki è praticamente immune ai poteri del nostro vampirozzo..quindi in teoria lei i canini li sente..

Però se fosse veramente così io mi prenoto per essere la sostituta..XD XD XD
 
Top
marivampire
view post Posted on 18/6/2008, 17:02




CITAZIONE (Faith @ 18/6/2008, 16:09)
Beh a discapito di Vicki posso dire che a me in 5:55 non mi è sembrata proprio così schifata anzi...XD XD
comunque nella maggior parte delle volte penso che Henry "incanti" le sue prede prima di prendere il sangue..e ricordiamoci che Vicki è praticamente immune ai poteri del nostro vampirozzo..quindi in teoria lei i canini li sente..

Però se fosse veramente così io mi prenoto per essere la sostituta..XD XD XD

Ci sono prima io!!E in effetti può essere un motivo per cui lei è un pò così,ma capirai per un dolorino al collo,che sarà mai una punturina.HENRY!Io non temo il dolore.. :bua:
non so se lo fa anche a voi ma io per rispondere a questo messaggio ci sono dovuta andare a naso, per non dire altro,non si vedevano i caratteri per la risposta al messaggio .
morsi
marivampire
 
Top
marivampire
view post Posted on 3/7/2008, 17:22




Stamane ho preso il libro, l'ho già sfogliato,per non dire letto,e udite udite nell'ultima pagina c'è scritto che Patto di Sangue uscirà a novembre!!Comunque devo dire che per certe cose mi è piaciuto di più il libro, per certe cose la puntata Wrapped..
P:S:
Sapete che io come Vicky ho nove anni meno di Henry?E ho per puro caso lo stesso bracciale che porta Henry al polso?in più,ho problemi agli occhi(anche se non gli stessi)come Vicky.Sono pure miope!Io non credo nelle coincidenze...
morsi
Marivampire
:amur:
 
Top
Faith
view post Posted on 3/7/2008, 17:26




Per nove anni meno di Henry dobbiamo supporre che tu abbia all'incirca 450 anni?

:lol: :lol: :lol: :lol: :XD: :XD: :XD:
 
Top
marivampire
view post Posted on 3/7/2008, 18:15




:wub: E va bene, mi sono un pò confusa con i nomi, intendevo dire Kyle in effetti, ma lo sai che quando si parla di lui io perdo la testa e miei ormoni impazziscono.. :15: :9:
Cmq il libro è stupendo e appena posso vi mando la foto del bracciale.
morsi
marivampire
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 9/7/2008, 21:00




Ho modificato il titolo della discussione, in modo che sia uguale a quello degli altri due libri ^_^
 
Top
airali^^
view post Posted on 15/9/2008, 22:52




allora scusate l'ignoranza, e vi dico già ke dm vado a comprarmi i libri, ma quanti sn i libri di questa serie? perkè nn vorrei impelagarmi in una cosa infinita...cioè i libri finiscono ogni volta
e terminano tipo nell'episodio seguente? grassie in anticipo per la risp XD
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 15/9/2008, 23:01




Tesoro...i libri sono 6^^
Io purtroppo mi sono fermata al prima....XD ora Feith e Maeve mi uccidono :4: :mad: :XD:
 
Top
airali^^
view post Posted on 15/9/2008, 23:05




O_o ammazza....mado ma sei e poii finisce o sei ke ancora nn si sa se terminerà così? e fino ad adesso ne sn usciti sl tre in italia? mio dio, credo ke dovrò spende un bel pò di soldini...ma ci sn le edizioni economikie? XD ( vi pregoooo nn me la uccidete ke mi sta tanto simpatica!!!)
 
Top
Faith
view post Posted on 15/9/2008, 23:41




No no tranquilla...ogni libro è un episodio a se stante..^^
 
Top
weta
view post Posted on 30/9/2008, 15:24




Quando l'ho visto in libreria quasi non collassavo :woot:
....ma mi sono detta di aspettare a prenderlo,tanto avevo il secondo da finire di leggere........ADESSO NON LO TROVO!!!! :sven:
sono disperata ma non mi do per vinta :3:
 
Top
21 replies since 15/6/2008, 11:18   971 views
  Share