Blood Ties Italian Forum

Tracce di Sangue, "The Blood Trail" Volume 2

« Older   Newer »
  Share  
LadyMaeve
view post Posted on 22/2/2008, 23:17




Finalmente ci siamo!!!
Dal sito della casa editrice Delos Store

Il secondo romanzo del ciclo di Vicki Nelson protagonista della serie TV Blood Ties trasmessa su AXN canale 134 di Sky
Il secondo romanzo di questo spettacolare ciclo, i cui libri negli USA sono rimasti per mesi in testa alle classifiche di vendita e dai quali è stata tratta la serie televisiva "Blood Ties" in onda anche in Italia.
Questa volta si fa la conoscenza con una comunità molto speciale, i cui abitanti per secoli hanno vissuto indisturbati nelle campagne dell'Ontario. Ma ora qualcuno ha scoperto il loro segreto e dà loro la caccia.
Solo Henry Fitzroy può aiutarli, ed Henry interviene insieme a Vicki Nelson, investigatrice privata. Ma forse anche i loro talenti congiunti potrebbero rivelarsi insufficienti per fermare la scia di sangue e distruzione prima che sia troppo tardi.

"E' la sua stessa natura a dare a questo romanzo tanto fascino. E' contemporaneamente un triller soprannaturale, un poliziesco, un fantasy romantico. Tanya Huff mescola tutte queste caratteristiche, dando alla narrazione personaggi reali, una prosa scorrevole e un ritmo incalzante condito con un pizzico di umorismo vampiresco." Mystery Scene

image

Edited by LadyMaeve - 25/2/2008, 22:38
 
Top
Faith
view post Posted on 23/2/2008, 03:04




Prenotato subito subito!!!
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 23/2/2008, 09:26




CITAZIONE (Faith @ 23/2/2008, 03:04)
Prenotato subito subito!!!

:lol: Io andrò a caccia oggi :3: Stamattina vado a vedere al Centro Commerciale, e se non c'è, oggi pomeriggio io e mia sorella andiamo in missione segreta a Salerno...io lo voglioooooo :15: *me feliceeeeee* :14:
 
Top
marivampire
view post Posted on 23/2/2008, 12:59




io l'avevo già prenotato e mi avevano detto che sarebbe uscito verso il 29, e comunque che mi avrebbero mandato un sms appena arrivava.Ma se mi dite che è arrivato proverò a passare in libreria.
morsi
marivampire
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 23/2/2008, 14:10




CITAZIONE (marivampire @ 23/2/2008, 12:59)
io l'avevo già prenotato e mi avevano detto che sarebbe uscito verso il 29, e comunque che mi avrebbero mandato un sms appena arrivava.Ma se mi dite che è arrivato proverò a passare in libreria.
morsi
marivampire

Oggi al Centro Commerciale mi hanno detto che sarebbe uscito il 26, e siccome sul sito la data non c'è, è anche probabile che per adesso si può prenderlo solo lì, io e mia sorella stiamo ponderando cosa fare oggi, magari se decidiamo di andare vi faccio sapere se è effettivamente uscito o meno ^_^

Certo che è un mistero sto libro XD :lol:
 
Top
marivampire
view post Posted on 23/2/2008, 17:12




io sinceramente on line ho letto su ordinazione, e questo vuol dire che non è ancora disponibile,altrimenti ti danno più o meno i iorni in cui ti arriva.
morsi
marivampire
 
Top
Faith
view post Posted on 23/2/2008, 20:20




Quando sono andata in libraria a chiedere info mi hanno risposto che era in uscita per il 29 ma che
sarebbe stato probabile trovarlo anche nei pacchi di questi gg...
Ma che si decidessero a trovare una data giusta!! :inka:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 23/2/2008, 21:01




CITAZIONE (Faith @ 23/2/2008, 20:20)
Quando sono andata in libraria a chiedere info mi hanno risposto che era in uscita per il 29 ma che
sarebbe stato probabile trovarlo anche nei pacchi di questi gg...
Ma che si decidessero a trovare una data giusta!! :inka:

Io ho visitato due Feltrinelli, e entrambe mi hanno detto il 26 :ph34r: facciamo una via di mezzo e diciamo che esce il 27 a mezzanotte? :wacko:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 27/2/2008, 19:05




Finalmente ce l'ho fra le mie manine, quindi signore, sotto con la caccia ^_^ :lol:
 
Top
Yumesan
view post Posted on 27/2/2008, 23:32




*________* anche me cerca!!!
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 1/3/2008, 01:16




L'ho finito oggi... :9: Ehm...ieri ormai....è troppo belloooooooooooo :9: :9: :9:
 
Top
marivampire
view post Posted on 1/3/2008, 12:31




Non è giusto!!DA me non è ancora arrivato!!L'ho detto io che arrivava a nuoto....LO VOGLIO!!!! :inka:
Ora dovrò aspettare sino a martedì,se sarò fortunata,per averlo!Com'è?Qualche spoiler?
morsi
marivampire
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 1/3/2008, 13:46




CITAZIONE (marivampire @ 1/3/2008, 12:31)
Non è giusto!!DA me non è ancora arrivato!!L'ho detto io che arrivava a nuoto....LO VOGLIO!!!! :inka:
Ora dovrò aspettare sino a martedì,se sarò fortunata,per averlo!Com'è?Qualche spoiler?
morsi
marivampire

E' stupendo, non spoilero qui perchè magari c'è chi vuole leggerlo ;) però magari in pm se hai curiosità sarò felice di soddisfarla :lol:
Vi avverto, preparatevi ad avere in antipatia Mike XD :angry: :alienff:
 
Top
marivampire
view post Posted on 3/3/2008, 16:34




io non l'ho ancora avuto... :piang: ,spero che domani l'abbiano portato!
morsi
maivampire
 
Top
marivampire
view post Posted on 4/3/2008, 20:22




Sono già al nono capitolo e penso di finirlo stanotte..WOWWW!! :9:
E BELLISSIMO!!!!!

morsi
marivampire
 
Top
24 replies since 22/2/2008, 23:17   1107 views
  Share