Blood Ties Italian Forum

Episodio 1x22 (2x10), Deep Dark

« Older   Newer »
  Share  
Faith
view post Posted on 9/2/2008, 19:58




image

DEEP DARK

L'ultimo episodio della serie non finisce bene per i nostri beneamini.
Come la maggior parte delle cose,l'episodio comincia con tutte le buone intenzioni.Coreen fa visita al suo psichico per aiutare Vicki nella sua vita amorosa.Ma andandosene viene posseduta da Astaroth,nemico dell'investigatrice sin dall'inizio della serie e che vuole la donna ancora a tutti i costi.
Nel frattempo Mike lavora ad un caso di bambini scomparsi,ma stavolta è pressato dal suo capo che non vuole che l'uomo tenga ancora stretti i rapporti con Vicki.Mike disubbidisce alle istruzioni per concludere il caso per aiutare Coreen.
Il gruppo trova il corpo posseduto di Coreen in uno strip club mentre fa uno spettacolo,riescono a metterla ko e la portano nell'appartamento di Henry.
I 3 decidono di incatenare Coreen nel letto mentre Henry e Vicki chiamano un prete specializzato in possessioni demoniache.Il prete però è reticente perchè con l'ultimo esorcismo ha avuto dei problemi..
Il gruppo pensa di star conducendo il gioco ma Astaroth rimuove il cuore di Coreen,se Vicki,Henry e Mike riuscissero e rimuovere il demone dal corpo Coreen morirà.
Mentre sono impegnati nella ricerca del cuore,il demone ha tutto il tempo di giocare con le loro menti.A Mike fa vedere il sito in cui i bambini scomparsi sono stati messi.
Ad Henry offre la possibilità di ridiventare umano così che possa avere una vita normale con Vicki.
E a Vicki offre la possibilità di riavere la sua vista indietro.
Mike torna alla centrale ma viene sospeso.Vicki si scusa con lui ma Mike vuole solo parlare della loro relazione.
Lui vuole qualche cosa di più da lei,ma Vicki non vuole che nessun altro si faccia del male e Mike le dice che è stufo delle sue scuse.
Henry e Mike fanno coppia per andare a cercare il cuore.Henry usa i suoi poteri per ottenere informazioni dal tassista che ha portato Coreen dallo psichico e scoprono che il cuore di Coreen si trova nell'armafietto n° 666 della stazione dei bus.
Sotto richiesta di Mike Henry usa i suoi poteri per vedere dove si trovano i bambini rapiti e Mike chiama Kate per dargli i dettagli di quello che hanno visto.

Quando tornano all'appartamento di Henry,il corpo di Coreen è vicino alla morte.Rimettono il cuore al suo posto e cominciano l'esorcismo.Ma Astaroth ha un altro trucco da mostrare.Lascia il corpo di Coreen per prendere quello del prete.Accetta che il cuore sia stato rimesso al suo posto ma non gli permette di battere.Allora dice a Vicki di fare una scelta:usare i suoi poteri o rimandarlo all'inferno.
Vicki ovviamente decide di salvare Coreen e Astaroth ne approfitta per scappare.

Coreen si riprende ma ha una grande cicatrice in mezzo al petto.Con la sua amica salva però Vicki deve prendere altre decisioni.Quelle sulla sua vita sentimentale.Mike la rivuole con se e accentua la cosa con un bel bacio appassionato davanti ad Henry e poi se ne va.
Ora tocca ad Henry a parlare.Il vampiro offre a Vicki la possibilità di andarsene con lui e la sua protezione dai demoni.Ma lei rifiuta e lui lascia la stanza.La stagione finisce con Vicki che piange da sola nella stanza.
Henry andrà veramente via da Toronto?
Mike riavrà il suo lavoro?
Vicki prenderà una decisione riguardo Henry e Mike?

Quotes


Vicki:E' posseduta
Mike:E' Coreen...come puoi dirlo?
--------------------------------------

Edited by Faith - 20/10/2008, 22:49
 
Top
marivampire
view post Posted on 10/2/2008, 11:33




grazie per il riassunto!!Per noi povere mortali che non capiamo l'inglese.Un giorno avremo l'onore di avere i sottotitoli?io ci spero,altrimenti dovremmo aspettare che lo diano in Italia in tv..
morsi
marivampire
 
Top
Faith
view post Posted on 10/2/2008, 11:48




Sinceramente speriamo di si..anche perchè come ho sempre detto,ritengo che il doppiaggio italiano sia pessimo...
Comunque...prego non c'è di chè... :pokbal:
 
Top
marivampire
view post Posted on 10/2/2008, 19:16




Sul doppiaggio italiano non ci sono dubbi.nella puntata 5.55 per dirne una,uando lei si sveglia e parla a Coreen del sogno, lei le dice che è un sogno "Cool", e infatti nei sottotitoli dice che è un sogno figo.in italiano secondo loro è un sogno stupido.Per non parlaredella battuta di Henry quando Vicky sta parlando al telefono e sta cercando di rintracciare l'indirizzo del tipo.La hanno stravolta completamente!!
morsi
marivampire
 
Top
Yumesan
view post Posted on 27/2/2008, 18:55




Arrrrrgh appena vista la 10 ç_ç

ma che finaccia ragazze ._.'' voglio assolutamente il seguito XD

Il bacio di Mike è molto carino *_* ma Henry è meglio v.v
 
Top
marivampire
view post Posted on 28/2/2008, 12:50




Sinceramente Mike non mi piace, se non ci fosse la storia non sarebbe quella he è,dato che è azzeccata in pieno la trama del triangolo,ma lui mi stona proprio.Va bene, io sono molto di parte essendo una fan di vampiri e preferendo i bruni...
morsi
marivampire
 
Top
.Aline.
view post Posted on 29/2/2008, 10:55




Grazie del riassunto ** mi sto facendo una cultura di spoiler in mancanza di puntate da vedere XD
Per quello che ho visto fino ad ora, per le puntate che ho avuto occasione di vedere, Mike non mi piace particolarmente, Henry lo preferisco, sarà perché è vampiro, perché è fascinoso, non lo so XD
Che finale del chispios comunque!
 
Top
+†Eve †+
view post Posted on 21/4/2008, 22:04




Me ne vergogno ma mi sono persa l'ultima puntata, e il punto è che è pure colpa mia che non avevo lasciato acceso sky x la registrazione.

Me Magone :piang:
 
Top
Faith
view post Posted on 21/4/2008, 22:22




Ma povera lei...se ti può essere di consolazione sky sta rifacendo la serie sempre su AXN ma alle 1.30 di notte se non mi sbaglio...
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 21:58
Avatar

Senior Member

Group:
Vicki Fan
Posts:
14,551

Status:


CITAZIONE
Henry: che ti dice la testa?
Vicki: Sin, ha parlato la persona che beve sangue come fosse cocacola

 
Web   Top
kisal
view post Posted on 12/5/2009, 20:44




Puntata della scelta a "Uomini e Vampiri".
E' la 22esima puntata della tronista Vicki Nelson che, dopo essere uscita in esterna con tanti vampiri e umani, ha poi deciso di concentrarsi sui due favoriti: Henry e Mike.
Li ha baciati entrambi, ha passato diverse avventure e, tra indecisioni varie, ha aspettato tanto prima della sua Scelta.
Ma in questa puntata, che chiuderà prematuramente la durata del suo trono, succede qualcosa di inaspettato: i suoi corteggiatori lasciano la sedia e lo studio, salutano i fans e lasciano la tronista da sola sulla sedia rossa.
C'è il tempo in cui hai un intero studio pieno di corteggiatori pronti a preparare l'esterna del giorno, a combattere per te e a mostrarsi gelosi e interessati ma poi, quando ormai li hai sfiancati, loro stessi decidono di non far più niente per te.
Non ci resta che piangere. Oppure non TI resta che piangere?
Mia cara: chi semina, raccoglie!
Hai perso tempo, forse, a pensare che uno dei due o entrambi non erano perfetti per te? Li hai fatti soffrire, ora ti rendono, maliziosamente anche se involontariamente, un amaro ricordo di loro: uno ti chiede di fuggire con lui, l'altro ti ricorda che sapore abbiano le sue labbra, prima di lasciare il campo definitivamente.

Cara tronista, di Federico Mastrostefano ne esiste uno solo... e meno male!


[chi non conosce Uomini e Donne potrebbe non comprendere certe similitudini, mi scuso, ma mi è uscito dal cuore questo commento...]
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 12/5/2009, 20:51




Kisaluccia non ho capito se ti è piaciuta o no :XD:
 
Top
kisal
view post Posted on 12/5/2009, 23:21




Beh ecco, temevo di suscitare incomprensione, chi non vede U&D non sa che il trono "tira e molla" di F. Mastrostefano alla lunga ha fatto perdere la pazienza a tutti XD

Avevo letto in anticipo il finale di BT, c'ero capitatata per caso in realtà, ma mai mi sarei negata la visione pur sapendo che la coppia tanto desiderata (da me) non si sarebbe unita.

Ora spiego meglio, a mente più fredda, l'intero commento.
La puntata di per se non mi è ne dispiaciuta ne piaciuta a pieno.
Ammetto che con la presenza di Astaroth mi sarei aspettata un delirio greco stile pilot (con annessa scena mattissima del finale), ma non so come mai, tutto è girato attorno ad altro... e va benissimo, ma tutto questo "Altro" non mi ha soddisfatto a pieno. Ovviamente, dato che speravo almeno in un accenno verso la mia preferenza. L'accenno c'è stato, ma nella direzione opposta. In modo anche piuttosto accettabile, devo ammettere XD
Quindi, in definitiva, prenderei a schiaffoncelli affettuosi la nostra casa tronista che, per voler stare sempre in bilico, ha compromesso entrambi i rapporti che poteva avere con i due... restando in lacrime....
Che roba :(
Ecco... TRISTE!
 
Top
Lis_Luna_Lina
view post Posted on 3/9/2009, 14:58




ke roba deprimente!!!!! se non finiscono le cose per bene tanto vale nn iniziarle!
questo non è un finale è una tortura!!!T_T
 
Top
Faith
view post Posted on 26/10/2009, 23:06




Infatti! Per lo meno Moonlight ha un lieto fine..questo manco per le 23!!!!
 
Top
16 replies since 9/2/2008, 19:58   1162 views
  Share