Blood Ties Italian Forum

Angel in DVD

« Older   Newer »
  Share  
SilviaBT
view post Posted on 24/11/2007, 00:57




Non so se vi interessa ma è uscita la quinta stagione di Angel in dvd
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 24/11/2007, 11:28




Si...sono usciti i le prime 4 stagioni e il presto dovrebbe uscire la 5^ l'ultima!
Io ho già òe prime tre,mi mancano la 4^ e la 5^.

image 1^ stagione

image 2^ stagione

image 3^ stagione

image 4^ stagione

image 5^ stagione (che da noi non è ancora uscita..uscirà 28.11.2007)

Dal 05.12.2007 sarà dispinibile anche il cofanetto con tute le 5 serie complete!^^

image
Bell'idea per un regalo di natale !*__*

DVD on th WEB.it

In questo link potete trovare altre info sui cofanetti^^

 
Top
SilviaBT
view post Posted on 24/11/2007, 11:36




Qui trovate la 5 stagione di Angel

http://dvd.shop.it/dvd-serie-tv/produzione...lio/id-1045217/


Bacione!

Io come regalo di Natale vorrei David Boreanaz...
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 24/11/2007, 11:39




Credo che lo vorrebbero tutte ! -_- image image image
 
Top
SilviaBT
view post Posted on 24/11/2007, 14:50




Hai proprio ragione!
 
Top
Corinne724
view post Posted on 8/3/2008, 14:19




io ho le prime 4 stagioni in dvd,devo ancora prendere la 5...
con sorrisi e canzoni erano uscite le prime tre se non sbaglio chissà se hanno intenzione di continuare con le altre due stagioni....
 
Top
kiarola86
view post Posted on 29/5/2008, 11:57




Ot. Ma hanno intenzione di produrre la 6 serie in tv?
 
Top
Sigra Cullen
view post Posted on 8/10/2009, 16:38




sesta serie? nn sarebbe male anche perchè il finale della quinta mi ha lasciata un pò perplessa. di tutte bellissime ma l'ultima è stata quella che mi ha fatto morire dalle risate.
 
Top
Faith
view post Posted on 8/10/2009, 16:42




Io mi sto aggiornando piano piano..Buffy lo so a memoria ma Angel ancora mi manca da vedere..XD
 
Top
Sigra Cullen
view post Posted on 8/10/2009, 16:44




NOOOOOOOOOOOOOOOO! ti prego non dire così...neanche la prima??? QQ dai non farmi rotolare dalle scale per lo sciok (si scrive così?) su su di corsa metti il dvd siediti sul divano mentre mangi pop corn e fai play XD
 
Top
Faith
view post Posted on 8/10/2009, 16:44




E' quello che sto facendo Fede mi ha prestato i dvd e ora piano piano me li guardo ^^
 
Top
Sigra Cullen
view post Posted on 8/10/2009, 16:47




fantastica Fede *me le dà una pacca sulla spalla* qnd vuoi chiedimi pure io lo stò rivedendo per la 4 volta
 
Top
Faith
view post Posted on 28/10/2009, 00:35




Per adesso sono a 4 episodi..XD E Doyle è fantastico,anche se so..che non fa una bella fine
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 18/11/2009, 00:08




CITAZIONE (Sigra Cullen @ 8/10/2009, 16:47)
fantastica Fede *me le dà una pacca sulla spalla* qnd vuoi chiedimi pure io lo stò rivedendo per la 4 volta

Beh grazie XD io ho tutti e 5 i cofanetti e mentre lei guarda i primi due io mi guardo la terza e andrò avanti da quella :mad:
Oggi ho finito il primo dvd e domani inizio il secondo :lo1:

CITAZIONE (Faith @ 28/10/2009, 00:35)
Per adesso sono a 4 episodi..XD E Doyle è fantastico,anche se so..che non fa una bella fine

Eh lo so amore... :cry: io adesso ogni volta che vedo Lorne piango :cryc: Povero Andy :cry: :cry: :cry: Ok basta :P
Sono felice che ti stia piacendo :OO:
 
Top
akivasha
view post Posted on 17/2/2010, 23:32




Io per ora ho visto le prime tre serie, e sto cercando di rimediare le altre ( ma arrivano a 5 o a 7 ??) . Devo dire che la prima serie mi è sembrata piuttosto noiosetta, ed il Trio costituito dal Bello, La Scema ed il Simpaticone piuttosto improbabile. C'era poca "gothicità" , e gli episodi lasciavano trapelare il finale già a metà della storia. Sarà che Cordelia l'avrei voluta vedere bruciata sul rogo già ai tempi di Buffy, e Doyle è troppo "gigione" per essere un demone ( anche se con ascendenze umane). Perdono Angel per la sua incerta interpretazione solo perchè in questa serie è un gran bel pezzo di gnocco... :mad: E mi si è stretto lo stomaco per la fine di Doyle..
Le due serie successive non mi hanno fatto gridare al miracolo, ma di certo ho trovato la narrazione più divertente, magari anche con qualche spunto meno trito e ritrito della prima. Belle le puntate in cui ritorna Buffy e lui ridiventa umano.. Insomma adesso me le sto godendo di più, e a quanto leggo qui le serie successive sono anche più carine. Prevedo divertimento..^^
 
Top
14 replies since 24/11/2007, 00:57   448 views
  Share